Presidio di Libera Caserta

Comunicato Stampa

Presso la Sala del Buon Pastore si è tenuta in data 29 ottobre 2012 l’Assemblea dei soci del Presidio di Libera Caserta, che ha deliberato l’atto costitutivo della rete di persone ed associazioni aderenti, con la votazione all’unanimità

del Patto di Intenti – che alleghiamo.

Il VE Raffaele Nogaro è stato nominato presidente onorario dell’assemblea, come atto di riconoscenza per il suo alto magistero fondato sulla lotta in difesa dei fondamentali diritti di legalità e coesione sociale.

Inoltre, è stato nominato un Comitato di Coordinamento a cui è stato affidato il compito di continuare l’azione di proselitismo e di organizzare entro la fine dell’anno due manifestazioni:

-          La prima per presentare alla città il neo costituito presidio territoriale – che si affianca agli altri dodici già attivi a livello provinciale;

-          La seconda dedicata al “Pacco alla camorra”emblema della lotta per una nuova economia fondata sui prodotti nei beni confiscati alla criminalità .

Ufficio Stampa

Presidio Libera

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *