Premio Sciacca per giovani under 35, le domande fino a sabato
Â
Scade sabato 15 ottobre il termine ultimo per candidarsi alla decima edizione del Premio Internazionale “Giuseppe Sciacca”.
I giovani under 35 possono sottoporre la propria candidatura in una delle nove sezioni della Categoria “Giovani Studiosi”, inviando il materiale alla Segreteria Organizzativa (via Federico Cesi 44, Roma) secondo i criteri previsti dal bando (disponibile sul sito internet www.premiosciacca.it).
La giuria di esperti, presieduta dall’insigne giurista Giuseppe Santaniello, sceglierà i vincitori, per ciascuna delle nove sezioni:
– Comunicazione e Giornalismo;
– Cinema e Teatro;
– Sport, Arti e Moda;
– Disegno, Grafica, Fotografia e Musica;
– Cultura della Pace e Tutela dei minori;
– Saggistica, Narrativa e Poesia;
– Scienze giuridiche e storiche;
– Economia, Ricerca e sviluppo;
– Giovani imprenditori.
La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si terrà sabato 12 novembre, alle 17.30, nell’Aula Magna della Pontificia Università Urbaniana, a Roma, Città del Vaticano: una cornice suggestiva e affascinante per una manifestazione altrettanto solenne e coinvolgente.
Seguirà , come da tradizione, cena di gala a scopo benefico.
Â
news del 2 settembre 2011
Diventa nostro amico sui social network
In particolare nell’ultimo anno stiamo implementando le nostre risorse social per consentire ai nostri fan di seguire l’attività del Premio direttamente sul proprio profilo, senza dover necessariamente navigare sul nostro sito ufficiale.
Vuoi diventare amico del Premio? In questo modo riceverai direttamente sulla tua bacheca news e contenuti multimediali sulla cerimonia e sulle attività connesse alla manifestazione.
Come fare? Basta ENTRARE IN QUESTA PAGINA e cliccare su MI PIACE.
Â
news del 18 maggio 2011
Premio Sciacca 2011, pubblicato il bando per i Giovani Under 35
Le domande di partecipazione, da redigere secondo lo schema allegato al bando (Allegato A), e gli elaborati devono giungere alla segreteria del Premio entro e non oltre il 15 ottobre 2011.
Farà fede il timbro postale.
… |