PREMIO POESIA “CALLIOPE 4” PUNTI PRENOTAZIONE BIGLIETTI PER LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE CON CENA SPETTACOLO DI BENEFICENZA

Calliope Frontespizio

                                                                                   AVVISO

La manifestazione di premiazione del Premio di Poesia “CALLIOPE 4” quest’anno si terrà al Ristorante la “TORTUGA” in Castel Volturno Via Torre 2  di cui è titolare lo chef Antonio del Sole. L’evento è previsto per il 20 ottobre 2018 ore 20.

Il comitato organizzatore con la collaborazione del Campania Team di cui è presidente il sempre attivo e sensibile chef internazionale Antonio Del Sole ha previsto una serata con cena spettacolo di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione “LEONARDO GIAMBRONE” per il progetto Guarigione della THALASSEMIA di cui è presidente la D.ssa Angela Iacono del Cardarelli di Napoli.

Durante la serata della premiazione del Premio “CALLIOPE 4” è prevista anche tanta musica e la presenza di personaggi del mondo dello Spettacolo, della Cultura, dell’Arte, del mondo Scientifico, autorità Religiose ed Istituzionali.

La quota di partecipazione è di Euro 25,00 a persona.

La prenotazione, essendo limitato il numero dei posti, con il rilascio di un biglietto di accesso si può effettuare presso l’Agenzia A.MA. Comunicazione e Pubblicità sita in Cancello ed Arnone alla Via Roma 164 info 3275486822, Matilde Maisto Viale Europa sempre Cancello ed Arnone tel. 0823859427, Montella Parrucchieri(Sebi) Via Settembrini C.A. info 3318194337, Mattia Branco Via Roma 145 C.A. info 3393887333.

Fidiamo tanto nella vostra solidarietà che ci aiuterà a realizzare questa iniziativa che oltre ad avere uno scopo culturale avrà anche quello di contribuire alla ricerca scientifica per la guarigione della THALASSEMIA.

Sicuri della vostra sensibilità vi aspettiamo

                                           IL COMITATO ORGANIZZATORE

                                          Mattia Branco       Matilde Maisto

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *