Pozzuoli – “Il + bello dell’Italia”

Il ristorante Terrazze don Alfonso ha ospitato la finale regionale del concorso “Il + bello d’Italia”. L’evento ha avuto un ottima organizzazione sotto tutti i punti di vista, i concorrenti e il pubblico si sono visibilmente divertiti. Serata all’insegna del glamour e dell’eleganza presentata da Pino Guerrera, che ha deliziato il pubblico anche con qualche imitazione. A tenere il pubblico caldo oltre che ai bellissimi ragazzi è arrivata anche la splendida showgirl Maria Elena Buccini, in arte Marlene, che ha partecipato anche alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

I ragazzi si sono dovuti sfidare con tre uscite in passerella, sotto gli occhi del pubblico, delle telecamere e della giuria composta da attori, stilisti, giornalisti, cantanti, e da un personaggio che ha classe da vendere e uno stile davvero unico: Claudio Belardo finalista di un reality che sta andando in differita su sky. Il presentatore della kermess Pino Guerrera lo ha presentato al pubblico come “attore”. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Claudio avrebbe già avuto una proposta come attore in una nota compagnia teatrale. Vi terremo informati.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *