Positano News

Positanonews Christmas
Martedì 20 dicembre alle 17 nell’aula consiliare del Comune di Positano l’evento “Positanonews Fest”. Si presenta il calendario ed il free press di Positanonews con il libro “Il Viale degli Angeli”. Particolare e unico il Calendario Positanonews 2012 “12 fotografi per 12 mesi”.
Un calendario dedicato a Positano con 12 foto legate a 12 quartieri o angoli diversi di Positano con 12 fotografi diversi. Un calendario frutto di una selezione che sarà fatta ogni anno per Positanonews. Almeno trenta i fotografi che hanno inviato le loro immagini. I fotografi scelti quest’anno sono Nicola Prisco, Francesco Fusco, Vito Fusco, Massimo Capodanno, Niky Storey, Giovanni Waldner, Antonino Di Maio, Giuseppe Di Martino, Alfonso Fusco, Fabio Fusco, Antonio Pane, Enzo Coppola. Tutti con una storia ed un rapporto con Positanonews e con scelte di vita e amore con Positano. Per l’anno prossimo la scelta punterà oltre ai locali anche a fotografi dall’Italia e dall’estero che hanno colto la bellezza della “Città Verticale” con indimenticabili scatti.
Nello stesso pomeriggio sarà presentato il free press di positanonews, edito in estate ed a Natale, distribuito in tutta la costiera amalfitana e penisola sorrentina, frutto di una lunga evoluzione nel corso degli anni, dell’esperienza del direttore Michele Cinque, con il presidente di Positanonews Antonino D’Urso, ha avuto l’apporto qualificante del “creative marketing” dell’agente immobiliare Paola d’Esposito. Una veste grafica dinamica, contenuti specifici e mirati, anche questo numero contiene servizi particolari LEGGI QUI ARTICOLO E SFOGLIA PDF
A seguire la dottoressa Melania De Martino presenterà “Il Viale degli Angeli†con l’autore l’avvocato Leonardo Mastia. Un libro che racconta con un percorso narrativo coinvolgente i “Viaggi della Speranza” a Parigi di tanti malati del “male incurabile” del secolo.
Poi un brindisi con tutte le autorità ed il sindaco Michele De Lucia, con tutti i nostri collaboratori. La cittadinanza ed i nostri lettori della costa d’Amalfi Sorrento e dintorni sono invitati.
Â
Auguri di Buon Natale