PIGNATARO MAGGIORE “DAI LA TUA NOTA …. ALLA CASA DELLA MUSICAâ€.
Carissimi Soci, Amici ed Appassionati di Musica e di Cultura, vi ricordo che sabato 12 dicembre ci sarà il secondo e ultimo appuntamento del “Dicembre in Musica 2015†dell’Ass. Culturale “Amici della Musica†di Pignataro Maggiore.
Alle ore 19.15,nella Sala Concerti del Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore, con ingresso libero, sarà di scena l’Orchestra d’Archi “Ensemble Soundiff”, un consort di archi, costituito da giovanissimi e talentuosi musicisti pugliesi.
Cogliamo l’occasione, in questi giorni segnati anche dalla preoccupazione per i tragici avvenimenti in terra di Francia, per augurare a voi tutti un Natale foriero di sentimenti di speranza, di luce, di fratellanza, nel nome dell’Arte e della Musica, quali valori forti e significativi di civiltà , libertà e democrazia.
Il Presidente Rossella Vendemia
Il Consiglio Direttivo
Il “Dicembre in Musica 2015†costituisce anche la favorevole opportunità per lanciare la nostra Campagna di Tesseramento e Adesione 2016:
“DAI LA TUA NOTA …. ALLA CASA DELLA MUSICAâ€.
Come probabilmente già sapete, l’Associazione ha avuto in dono uno stabile (sito in via Papa Giovanni XXIII n°25), per essa acquistato dalla Benefattrice Vanda Venticinque che assumerà il nome di Casa della Musica Vanda e Raffaele Sergio Venticinque e, a parte i concerti e le attività programmati durante l’anno, ospiterà , quasi certamente, una Scuola Popolare di Musica permanente.
L’Associazione “Amici della Musica†intende rinsaldare e rinnovare i legami con i propri soci e con tutti coloro che seguono le attività culturali, nell’ottica di uno spirito di partecipazione e condivisione, indispensabile allo sviluppo e alla realizzazione dei nostri percorsi culturali. Diventare nostro socio significa condividere un itinerario ricco di musica e di arte. Dai anche tu la tua nota alla Casa della Musica!!
Campagna di Tesseramento e Adesione 2016
Socio giovane: Euro 20 Socio ordinario: Euro 30
Socio sostenitore: Euro 50 Socio benemerito: da Euro 100
Si possono utilizzare: conto corrente postale n. 16534810
oppure il seguente IBAN: IT 53 J 05308 88570 000000001667
oppure contattarci telefonicamente Tel.: 338 4551348/320 7847230
o all’indirizzo mail: pignataro@pignataromusica.it