«Passerò il mio Cielo a fare del bene sulla terra»

 
Carissimi amici,
a nome mio personale e delle famiglie Vulpiani, Giusti e Izzo vi ringrazio per la partecipazione intensa, profonda, inaspettatamente numerosa al dolore per la scomparsa di mia zia Alda dopo circa un anno di ospedale che ha messo in moto una macchina di solidarietà e preghiera nei suoi e nostri riguardi.
Mia zia era persona semplice con un carattere schietto forte nelle sofferenze e che amava leggere la parola di Dio e meditarla, ultimamente aveva trovato grande consolazione nella vita e nei pensieri di Santa Teresina del Bambino Gesù. Abbiamo trovato un bel diario dove parlava di questa rosa che lei voleva essere per il Signore e dove ringraziava mia madre, Suor Alessandra e le Sorelle per tutto il bene fattogli.
In questa esperienza di notte oscura non ha mai perso la semplicità di Teresina di Lisieux dove grazie ad  essa ha riscoperto quello piccola via dietro il gran Re che celebriamo alla fine di questo anno liturgico caratterizzato da non poche sofferenze e lutti per ciascuno di noi. 
Vi invito a partecipare ad una messa solenne dove per intercessione di Santa Teresina chiederemo il Paradiso per zia e una pioggia di grazie per ciascuno di noi. La celebrazione sarà animata dalle Suore Francescane dei Sacri Cuori di Capua e vedrà la partecipazione dell’Ordine Sovrano Militare del Tempio di Jerusalem associazione cavalleresca di cui faccio parte.
 
Domenica 24 Novembre 2013 Ore. 17.30 Chiesa Madre di San Giovanni Battista Grazzanise.
 
Colgo occasione per ricordare i vostri cari defunti e tutte le intenzioni di preghiera che vi stanno a cuore.
Vi abbraccio nella gioia del Signore Risorto unica speranza del mondo.
 
 
Tiziano Izzo

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...