PALAZZO REALE, LAMENTELE SUL DOPPIO PAGAMENTO

Â
Â
Caserta – Reggia di Caserta. Ancora una volta, colpiti i residenti di Caserta.
È accaduto domenica scorsa. Alcuni casertani, regolarmente in possesso di abbonamento annuale, trovandosi in Piazza Carlo III, avevano cercato di entrare nella Reggia utilizzando tale ingresso.
Non sono stati fatti entrare dall’ingresso principale, pur essendo in possesso di regolare  abbonamento, ritenuto non valido per l’ingresso da Piazza Carlo III, ma da Corso Giannone.
Ai cittadini casertani non è restato altro che pagare un altro biglietto per poter accedere alla Reggia. Gli stessi si sono rivolti per lamentarsi dell’accaduto allo Sportello del Cittadino-Cisas, che – nel denunciare l’accaduto a danno dei casertani – ricorda i numerosi disagi e costi dovuti al turismo mordi e fuggi, realizzato solo per un incremento economico della stessa Reggia ma sempre a danno di tutta la cittadinanza.
La Segreteria della Confederazione Cisas si rivolge al sindaco di Caserta ed agli assessori competenti, affinchè tutelino i residenti casertani nei riguardi della direzione della Reggia, che gode di grossi benefici, il cui costo grava solo sui cittadini casertani.