OSPEDALE DI CASERTA, CISAS : URGONO SERI ACCERTAMENTI

 

 

Caserta – Sulla polemica, che da alcuni giorni sta investendo L’Azienda Ospedaliera di Caserta, interviene la Segreteria della Confederazione Cisas, che unitamente alla Cisas Sanità, chiede sia al più presto effettuata una seria e responsabile ispezione da parte degli Organi regionali al fine di accertare cosa sia effettivamente avvenuto all’interno dell’Ospedale.

La Cisas ritiene necessario, nell’interesse di tutti i dipendenti, che si sappia la verità per garantire non solo il buon nome dell’Azienda Ospedaliera ma anche la dignità di gran parte del personale medico e paramedico, che fa quotidianamente il proprio dovere.

Se vi sono effettivamente assenteisti, venditori di droga ed affaristi di ogni genere oppure chi abusa del proprio incarico è più che giusto che si sappia, al più presto, chi essi siano, anche al fine di non creare ulteriori disagi agli assistiti ricoverati nei vari reparti.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *