NOMINA DIRIGENTE SPORTELLO DEL CITTADINO

Caserta –  Con l’augurio del Procuratore della Repubblica, Dr. Lepore, 15 anni fa, iniziava l’attività dello  Sportello del Cittadino Cisas per dare voce agli inascoltati cittadini di Caserta.

In seguito, l’attività dello sportello si allargò a tutta la Provincia e, poi, anche alla Campania con intervenenti su problematiche non politiche e riguardanti i vari Enti interessati.

Ora, si passa ad un nuovo potenziamento dell’attività dello Sportello, sempre gratuita e sempre distante da partiti politici o loro rappresentanti.

Saranno prevalentemente evidenziati gli eventuali Errori, Abusi ed Omissioni, compiuti nello svolgimento della propria attività da parte di Amministratori e Funzionari pubblici.

A tale proposito, il Segretario Regionale della Cisas, Mario De Florio, ha nominato la dott.ssa Anna Pagliaro, Dirigente dello Sportello del Cittadino (in foto).

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *