Nessuna sospensione degli interventi chirurgici per carenza dei dispositivi medici

caserta-ospedale2-300x225

La Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, formata dai commissari straordinari Cinzia Guercio, Michele Ametta e Leonardo Pace, comunica che non ci sarà nessuna sospensione degli interventi chirurgici previsti in elezione. Le sale operatorie stanno funzionando e continueranno a funzionare a pieno regime.

Già a partire dal 16 giugno la Commissione aveva provveduto a deliberare l’acquisto dei dispositivi medici per sostenere tali attività sanitarie per i prossimi mesi. I presidi sono già nella disponibilità degli operatori.

Ancora una volta deve essere ribadito che non c’è stato nessun rischio di interruzione di un servizio, che tutto prosegue regolarmente e che le notizie diffuse si sono rivelate, di nuovo, nella sostanza, allarmistiche.

La Direzione Strategica sta completando la fase di primo intervento sull’asset dell’Ospedale e, come si è già avuto modo di specificare, è attenta e protesa alla soluzione delle criticità di fondo che minano strutturalmente la sua funzionalità, ivi compresa la comunicazione interna fra le Unità Operative.

 

L’addetto stampa (Enzo Battarra)

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...