NaturHouse, open day il prossimo 3 ottobre: al centro nutrizione ed educazione alimentare
SANT’ARPINO. È ormai già da qualche mese che a Sant’Arpino è nata una nuova attività , “NaturHouseâ€, operante nel terzo settore e, nello specifico, nell’ambito della nutrizione e dell’educazione alimentare.
È stato il coraggio di una donna santarpinese, Pina Dell’Aversana, a dare inizio ad un progetto importante che parte da un piccolo paese, ma ha un respiro nazionale ed internazionale: “Non nasco imprenditrice e qualche paura rispetto ai tempi che corrono mi è venuta – afferma -. Ho deciso di puntare sul mio territorio, su quella terra che mi ha visto crescere e diventare una mamma. La mia creatura, come amo definirla, fa capo ad un franchising che vanta centinaia di centri presenti sia sul territorio nazionale che all’estero e si occupa principalmente di educazione alimentare. Aiutiamo i nostri clienti ad acquisire abitudini di vita sane affinché possano raggiungere il loro peso benessere e migliorare la loro qualità di vita. Questo ovviamente è accompagnato dalla vendita di integratori a base di ingredienti naturali, che aiutano a raggiungere l’obiettivo in modo efficace”.
Un percorso da intraprendere con un riferimento del settore: “Chi sceglie NaturHouse viene affidato ad un professionista – spiega l’imprenditrice -, una nutrizionista che segue, passo dopo passo e con molta attenzione il cliente“. Il prossimo lunedì 3 ottobre si terrà un open day in occasione del quale sarà possibile, in modo totalmente gratuito, ricevere una valutazione della composizione corporea (bia) e consigli nutrizionali su misura di ognuno, oltre che provare alcuni prodotti acquistabili presso “NaturHouse”, come i biscotti e le tisane.
—
Carla Caputo
– Giornalista Pubblicista presso Ordine Dei Giornalisti della Campania. Tessera N°172176