Napoli-La benedizione dell’Ammuina Il cardinale Sepe riceve Misto

Comunicato stampa

Cardinale Sepe

Non solo il Mav in questo fine settimana di presentazione del nuovo lavoro discografico di Aniello Misto. Dopo la prima giornata ercolanese infatti l’Ammuina si sposta per qualche ora in piazza del Carmine a Napoli. Presente per la S. Messa della Domenica delle Palme il Cardinale della diocesi di Napoli Crescenzio Sepe riceverà anche l’artista della città degli Scavi per la benedizione del suo nuovo album. Si ripeterà dunque la scena già vissuta col precedente lavoro di Misto “Cotta e Cruda”.

Segnale questo dell’attaccamento alla fede da parte di Aniello Misto e dell’importanza che dona alla vicinanza della Chiesa nel suo vivere quotidiano. Visione testimoniata anche dalla beneficenza che il cantante sta portando avanti dallo scorso spettacolo del 29 dicembre 2010 al teatro “don Luigi Orione” di Ercolano. Così come allora anche nel doppio appuntamento del Mav l’artista chiederà ai suoi ospiti di partecipare a questo suo progetto di supporto alle Suore dell’Oasi del Ss. Sacaramento e della parrocchia del Ss. Rosario per la costruzione di un asilo nido nella missione dello Sri Lanka.

 

 

Ufficio stampa Aniello Misto

Ciro Oliviero

340 6649145

oliviero.ciro.rn@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *