Napoli, al via la rassegna di libri e arte ANTONIO del MONACO by «Ultimo Ballo in Maschera» IV edizione

NAPOLI – Proseguono gli appuntamenti della nuova Rassegna di Libri e Arte «Ultimo Ballo in Maschera», ideata e diretta dal maestro Michele Letizia, che con la quarta edizione cambia veste con la dedica all’on. Antonio del Monaco.

Dopo l’evento dello scorso 4 ottobre 2024 con l’evento inaugurale incentrato sul dialogo con il PINOCCHIO di Carlo Collodi e il progetto BOOK CROSSING, è la volta dell’appuntamento del 10 ottobre 2024 a Napoli.

Infatti, giovedì 10 ottobre 2024, alle ore 17.30 circa sarà presentato l’ultimo libro di Clelia Moscariello, pubblicato da PAV Edizioni, dal titolo “FUOCO SACRO”, alla Libreria Feltrinelli di via dei Greci (nei paraggi di via Toledo) di Napoli.

L’evento sarà moderato dall’ideatore della Rassegna di Libri e Arte «Ultimo Ballo in Maschera» “Antonio del Monaco, e vedrà l’artista Sabina Russo esibirsi in una intrigante performance pittorica.

Inoltre, a leggere i brani estratti dalla raccolta interverranno anche Angela Maria Greco, Alessandro Russo, Peppe Carosella, Patrizia Eger, Bianca Maria De Marco, Antonio Senese, Elena Tabarro (che leggerà un testo tratto dal libro accompagnato da una sua opera pittorica) e Giusy Colaps.

Insomma, si prevede un momento irripetibile perché ricco di spunti creativi, e dedicati alla riflessione, e soprattutto una enorme opportunità per poter conoscere meglio l’autrice e le maestranze partecipanti.

Un ringraziamento particolare allo STAFF Feltrinelli di Napoli-Toledo

Per tutti gli altri aggiornamenti e contributi si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera.

Gli organizzatori, i collaboratori e i partners ringraziano quanti interverranno.

Per aggiornamenti si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera o mail a ultimoballoinmaschera@gmail.com.

Ufficio Stampa

Michele Schioppa

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *