Napoli-A BORDO DI MSC SINFONIA, PRESENTAZIONE DELLA FINALE DI “RAGAZZA WE CAN DANCE”

 

Nave_MSC_Sinfonia

Il 29 settembre, al Teatro Augusteo, sarà eletto il nuovo volto del noto programma tv

 

Un nuovo volto per “We Can Dance”. E’ stata presentata questa mattina, a bordo di MSC Sinfonia, attraccata al porto di Napoli, la serata finale del concorso di bellezza “Ragazza We Can Dance”, evento itinerante che nel corso di questa estate ha animato lidi balneari, centri commerciali e piazze delle più note località turistiche della Campania attraverso casting e selezioni, alla ricerca del nuovo volto femminile della nota trasmissione televisiva dedicata a musica, gossip e spettacolo, ideata e condotta da Dino Piacenti.

Il concorso, sponsorizzato da MSC Crociere, vanta anche il patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Napoli.

Per la finalissima è tutto pronto. Il 29 settembre, al Teatro Augusteo di Napoli, sarà incoronata la vincitrice che firmerà un contratto di collaborazione con “We Can Dance” per un anno, riceverà un gioiello di Giuseppe Pezzuto e un meravigliosa crociera nel Mediterraneo per due persone a bordo di una delle navi della flotta MSC Crociere.

A salutare le 20 finaliste del concorso, stamane, oltre a Dino Piacenti anche Patrizio Oliva, ex campione del mondo di pugilato che proprio nel corso della gran galà finale riceverà, con altri illustri ospiti, un premio speciale.

A introdurre i lavori e a fare gli onori di casa, Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di MSC Crociere.

“Attendiamo, con una certa curiosità, la proclamazione della vincitrice di un tour che ha avuto grande seguito e successo” ha dichiarato Francesco Manco. “Alla nuova reginetta di We can dance regaleremo una fantastica vacanza su una delle navi della nostra flotta dove potrà rilassarsi a bordo piscina, farsi coccolare dalle nostre esperte balinesi presso la Msc Aurea Spa, gustare la migliore cucina italiana e internazionale e visitare le città più belle del Mediterraneo prima di cominciare il suo percorso nel mondo della spettacolo”.

 

Il talent show abbinato al format televisivo si è sviluppato in 10 tappe. Un tour tra le più belle e rinomate località campane che ha portato alla scelta, da parte di una giuria tecnica e artistica costituita da personaggi del mondo dello spettacolo, delle 20 ragazze che parteciperanno alla finalissima del 29 settembre che vedrà ospiti eccellenti, tra questi lo stilista Rocco Barocco e Rosa Baiano del GF11, anche testimonial di Artigli.

 

“Il concorso non è una semplice passerella di bellezze di casa nostra” ha spiegato Dino Piacenti. “L’obiettivo era anche di valorizzare il nostro territorio organizzando le tappe del tour in location importanti sia dal punto di vista culturale che commerciale. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, in particolare MSC Crociere, compagnia con la quale abbiamo avviato e concluso questa straordinaria inziativa e ricordare che We Can Dance è una realtà viva e solida da anni e che per la prima volta offre un’occasione di lavoro reale per tuffarsi, è il caso di dirlo, nel mondo dello spettacolo”.

Nel corso della finalissima, la cui scenografia sarà curata da Aletta-Stand, riceveranno il premio “We can…La Napoli che vale”: Aurelio De Laurentis, Biagio Izzo, Gigi Finizio, Valentina Stella, Enrico Varriale, Patrizio Oliva, Massimo Borghese, Guido Lembo e Peppe Iodice.

Si tratta di riconoscimenti attribuiti a napoletani che si sono distinti in Italia e all’estero nel campo dell’arte, dell’imprenditoria, della medicina, dello sport, del giornalismo e della musica.

 

MSC Sinfonia, la nave che ha ospitato la conferenza quest’oggi, è unica per design e comfort, e prende il suo nome ispirandosi alle note delle sinfonie più belle create dai grandi compositori europei di musica classica: da quelle romantiche di Beethoven agli allegri di Mozart fino alle note contemporanee di Debussy, di Tchaikovski e Brahms. 58.625 tonnellate, 252 mt di lunghezza, 29 di larghezza, la nave dispone di 777 tra cabine e suite e può ospitare fino a 2.000 passeggeri. A bordo di MSC Sinfonia, la MSC Aurea SPA, elegante centro benessere con palestra, salone di bellezza, sale trattamenti, sauna, bagno turco, dove gli ospiti potranno rilassarsi e dedicarsi alla cura del proprio corpo.

 

 

MSC Crociere – Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e nei mercati Brasiliani – possiede una flotta moderna composta da undici navi che solcano i mari di tutto il mondo: MSC Splendida e MSC Fantasia (le navi più grandi mai costruite per un armatore europeo), MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Melody. MSC Magnifica, l’ultima arrivata, è stata varata nel 2010. Le unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo, ciclicamente in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell’Oceano Indiano, nell’Africa del Sud e in quella Occidentale. MSC Crociere è l’unica Compagnia ad aver ricevuto le “6 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questo, la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi del Brasile in difficoltà.

MSC CROCIERE

Direttore Relazioni Esterne

Maurizio Salvi – Tel. 081/7942262

Ufficio Stampa – Tel. 081/7942 – 600 – 601 – 602 – 603

publicrelations@msccrociere.it

www.mscpressarea.com

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *