MUNICIPIO, CONTINUA LA LOTTA PER GLI ASSESSORATI
Caserta – Lottizzazione Assessorati – Al Comune di Caserta continua attivamente la Fiera delle Vacche per potersi spartire  i vari assessorati, come se non bastasse il notevole astensionismo dei cittadini, che hanno voluto così penalizzare le varie liste, maggiormente quelle  del PD e delle Destre, nota la Segreteria della Cisas cittadina. Addirittura viene chiesto un assessorato per un tale Migliorini, napoletano, solo perché marito della consigliere regionale Ciarambrino di Cinquestelle, i quali si sono astenuti dal voto oltre a non presentare alcuna lista.
Dal Consiglio Comunale è scomparsa del tutto Forza Italia, una volta primo partito in Caserta, grazie ai tradimenti dei suoi cosiddetti dirigenti, che si sono schierati apertamente  col Sindaco Marino per futuri scambi.
Intanto, si sono fatti vivi anche i collaboratori e gli assessori del Sindaco, nessuno candidatosi prima perché notoriamente senza voti.
Ai casertani deve constatare la Cisas   restano solo i tanti problemi, mai risolti dalla costosa servitù del Sindaco, ben retribuita dai contribuenti casertani.