Mondragone-Dichiarazioni dell’esponente Pse Antonio Taglialatela.

 

landi_claudio3

COMUNICATO STAMPA
in seguito alle dichiarazioni dell’esponente Pse Antonio Taglialatela.


“Invito l’amico Antonio Taglialatela a prendere una posizione netta nei confronti di questa fallimentare amministrazione. Trovo del tutto insensato tirare in ballo una critica, del tutto campata in aria, nei confronti del centro-destra mondragonese, quando all’ordine del giorno c’è la catastrofe della sinistra. Il rappresentante dei Socialisti dovrebbe, invece, ringraziare chi, come Landolfi, Nugnes e Schiappa, non si è piegato a facili compromessi ribaltonisti, dimostrando di fregarsene delle poltrone e di praticare una politica seria, rispettosa del mandato popolare.
Non ho ben capito quale sia il rapporto tra Taglialatela e l’attuale amministrazione. E’ d’accordo sul chiudere questa fase e dare la parola al consiglio su una verifica? O vuole continuare, costi quel che costi, come intende fare il primo cittadino?
Bene l’appello alle forze giovani culturalmente valide, ma stacchiamo la spina ad una politica inquisitoria. Basta con i vecchi schemi da tarda prima repubblica. Al contrario diventerà anche lui un dinosauro.”



Claudio Landi
Dirigente Provinciale
Giovane Italia

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *