MISS MATESE 2015

Giovedì 13 agosto, nello splendido scenario di Piazza Beniamino Caso, si terrà la 60esima edizione di “Miss Matese”. San Gregorio Matese è da anni, diventato una rinomata stazione climatica che, durante l’estate, si anima di villeggianti. Caratteristico e suggestivo paesino di montagna, situato a 750 metri sul livello del mare, accogliente centro di villeggiatura che sorge poco prima del passo di Miralago e del lago del Matese, dal 1956 ospita questo evento di bellezza, che da alcuni anni è diventato tappa regionale del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana … il potere della seduzione femminile che elegge ”La più Bella Strega d’Italia”di cui è “patron” il dottor Leonardo Palazzo di Benevento.
La manifestazione sarà organizzata dalla Pro Loco “Le Mura” di San Gregorio Matese presieduta da Claudio Boiano, sodalizio, che ad oggi conta tanti iscritti tra cui moltissimi giovani che costituiscono il polmone vivo e vitale dell’associazione. Il concorso di bellezza “Sweet Strega Italiana”, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a “educare” a uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. Il trucco e parrucco sarà curato dall’hair stylist Paolo Fasulo di Bellona , Caserta e il suo staff. Testimonial, Alexandra Popa la vincitrice della scorsa edizione. Sarà una serata all’insegna della bellezza e della moda. Se hai un’età compresa tra i 14 e i 28 anni e ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza iscriviti su facebook presso la pagina della Pro Loco “Le Mura” di San Gregorio Matese entro e non oltre il 12 agosto prossimo. La partecipazione al Concorso è gratuita. Possono partecipare anche ragazze di altre nazionalità con residenza in Italia.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *