MADDALONI DISCUSSE VARIE PROBLEMATICHE COMUNALI

Maddaloni – Presso la sede della  Cisas, sono intervenute le lavoratrici delle Mense Militari in servizio presso le Caserme di Maddaloni e Caserta.

Dopo la relazione della dirigente sindacale aziendale Cicchella, è seguita una interessante ed ampia discussione sulle problematiche della categoria, quali anche Ritardo Retribuzione, Turni ed Orario di lavoro, Rapporti tra Personale e Società.

I lavori sono stati sintetizzati dal Segretario Provinciale Cisas, Mario De Florio, che ha anche ricordato la necessità di potenziare con mezzi ed uomini la Polizia Municipale del Comune di Maddaloni, i cui vigili sono costretti ad operare con difficoltà in un vasto territorio senza nemmeno un adeguato parco auto.

Con l’occasione, il Segretario De Florio ha anche evidenziato la problematica delle Operatrici sociali del PON Inclusione, Ambito C2, che operano presso il Comune di Maddaloni, costrette mensilmente a piatire per ricevere la loro retribuzione, corrisposta sempre con notevole ritardo.  

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *