MADDALONI -De Florio (Cisas), proposta cittadinanza onoraria a Andreotti, presidente onorario del “Villaggio dei Ragazzi”

 

Caserta Munumento

di Nunzio De Pinto

 La Segreteria della Confederazione CISAS di Caserta e la delegazione zonale della CISAS di Maddaloni, rispettivamente nelle persone del Segretario provinciale Mario De Florio e del Responsabile zonale, Michele Santo, hanno valutato positivamente la proposta del Presidente dell’Associazione “Nuova Primavera”, Claudio Petrone, intesa ad ottenere la cittadinanza onoraria del Comune di Maddaloni per il Senatore a vita Giulio Andreotti, che è, fra l’altro, Presidente onorario della fondazione “Villaggio dei ragazzi” di Maddaloni, creata dal compianto, don Salvatore D’Angelo. La proposta è stata, altresì, anche condivisa dal dirigente della Cisas – Scuola, prof. Clemente Porrino, per anni docente presso  “Il Villaggio dei Ragazzi”. “La CISAS” – ha dichiarato Mario De Florio – “si rivolge al Sindaco Antonio Cerreto ed a tutto il Consiglio Comunale di Maddaloni affinché realizzino il desiderio di tutta la cittadinanza maddalonese e delle migliaia di giovani, cresciuti nel Villaggio stesso, grazie a don Salvatore D’Angelo ed all’ex presidente del Consiglio, Andreotti, che ha sempre aiutato – in tutti i modi – la benemerita Istituzione maddalonese visitandola anche con frequenza”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *