LUVO BARATTOLI ARZANO MERCOLEDÌ SERA TEST IMPEGNATIVO SUL CAMPO DEL CASAL DE’ PAZZI

????????????????????????????????????

Luvo Barattoli Arzano mercoledì sera test impegnativo sul campo del Casal de’ Pazzi

Grande attesa per vedere per la prima volta in campo la nuova arrivata Neriotti

 

Luvo Barattoli Arzano mercoledì sera in campo a Roma. Dopo la lunga sosta di fine anno, la società della famiglia Piscopo ritorna in campo per disputare la gara valida per l’undicesima giornata del campionato di serie B1 femminile, girone D.  Fischio d’inizio alle ore 19 sul parquet del Casal de’ Pazzi, uno dei palazzetti più difficili da violare. In una delle “classiche” di questo campionato, il coach Paolo Collavini ha l’occasione propizia per testare il rendimento della sua squadra, alla prima uscita dopo il tribolato autunno che ne ha condizionato la posizione di classifica. La Luvo Barattoli Arzano è in decima posizione, con altrettanti punti all’attivo. Molto più su il Casal de’ Pazzi che sta disputando un gran bel campionato. Il sestetto romano adesso è in quinta posizione con 21 fin qui raccolti.

L’attenzione è ovviamente tutta puntata sull’ultima arrivata in casa arzanese Camilla Neriotti chiamata a dare manforte alle reparto delle centrali, il più colpito dai numerosi infortuni che hanno caratterizzato la prima parte della stagione.

Si gioca al Pala Scozzese di via Roberto Rossellini arbitri dell’incontro Simone Racchi ed Emanuele Renzi. Dopo il test in casa romana, il sestetto di Paolo Collavini ritornerà di nuovo in campo sabato sera alle ore 17, questa volta in casa, ma sempre contro un’avversaria capitolina: sarà il Volley Group Roma a raggiungere Arzano.

Per informazioni

Roberto Esse

339.58.12.074

esse.roberto.esse@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *