Lunedì 07 Aprile 2014, presso il Ristorante Villa “LA TORTUGA” di CASTEL VOLTURNO, si svolgerà la Prima Rassegna INTERNAZIONALE di CUCINA, PASTICCERIA e SCULTURE della RIVIERA DOMITIA.
    Manifestazione organizzata dall’encomiabile e inarrestabile Pres.te Chef Antonio Del SOLE unitamente allo Chef Gianfranco ANZINI e a cui parteciperanno Chef e Pasticcieri di tutto il mondo che si contenderanno gli ambiti premi messi in palio per la rassegna di arte culinaria dei SAPORI e dei COLORI.
     Un evento che costituirà per la RIVIERA DOMITIA un altro passo nel percorso di riqualificazione, iniziato il 23 Novembre 2013 presso il Teatro ARISTON di MONDRAGONE sulle ECCELLENZE della CAMPANIA e in particolare della COSTA CASERTANA.
    Ci auguriamo che, dal prossimo anno, questo EVENTO che ci nobilita possa entrare, unitamente al QUDRANGOLARE di CALCIO Istituzionale della RIVIERA DOMITIA V° Edizione, nel programmaREGIONALE della CAMPANIA.
Il Presidente dell’Associazione Riviera Domitia, dell’Osservatorio Associativo e delle Consulte allo Sport e Turismo di Castel Volturno, Vincenzo BUFFARDI.
ÂÂ