L’incontro con Sergio Tanzarella

L’incontro con Sergio Tanzarella

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Una domenica intensa questo 17 maggio per Sergio Tanzarella, candidato de “L’Altra Europa” alle prossime elezioni regionali nella lista “Sinistra al Lavoro per la Campania”. Al mattino, dalle 10 alle 13, gli attivisti della coalizione saranno presenti in piazza Ruggiero (alle spalle del Municipio) per distribuire informazioni sulla candidatura di Tanzarella e di Venia Caramico.Sinistra al Lavoro logo

 

La sera alle 20,30, invece, è in programma un importante appuntamento nel quale Tanzarella ed i suoi chiamano a raccolta tutti coloro che intendono sostenerlo. Presso l’Antico Cortile Ristorante, in via Tanucci 53, sede storica a Caserta del cibo naturale e a “km 0” è stata organizzata una piccola cena di autofinanziamento, utile occasione per scambiare opinioni col candidato e per sostenere la campagna elettorale che non prevede né manifesti, né gadget, né alcun tipo di spreco, ma solo volantini in qualche decina di migliaia di copie che spieghi ed illustri cosa si propone di fare Tanzarella se eletto in Regione.

 

“In un mondo nel quale la maggior parte dell’umanità è nella fame – afferma Tanzarella – il cibo deve tornare ad essere non occasione di spreco ma possibilità di incontro e di condivisione. Per questo, anche e soprattutto in una campagna elettorale, il principio è la sobrietà e la responsabilità in nome di una ecologia umana che dovrebbe ispirare la politica. Che squallore “altri” candidati di “altre” liste e coalizioni che offrono grandi abbuffate per convincere a votarli o che ancora imbrattano tutta la provincia con manifesti di ogni grandezza e quantità. Noi invece chiediamo un modesto contributo per sostenere le nostre idee comuni sulla politica, perché non abbiamo e non vogliamo sponsor e benefattori / investitori.

Con parte di ciò che raccoglieremo finanzieremo un piccolo progetto di sostegno alla formazione per una giovane donna presso la cooperativa NewHope. Spero che altri seguano il nostro esempio”.

 

 

segreteria@sergiotanzarella.it

 

http://www.sergiotanzarella.it

 

A Caserta c’è Speranza

http://www.facebook.com/pages/A-Caserta-c%C3%A8-Speranza/297953716923

 

– – –

 

Prossimi appuntamenti

 

Cena domenica 17 (ore 20,30) – http://www.facebook.com/events/826660014078929/

 

 

Martedì 17 ore 17,30

Presentazione libro “La Grande Menzogna

Biblioteca del Seminario (via del Redentore 1)

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...