L’Immagine miracolosa della Madre del Perpetuo Soccorso


IL DIAVOLO PER ATTACCARE QUESTO LUOGO BENEDETTO DOVE VIVO, RESE NERA L’IMMAGINE DELLA MADONNA, DOPO DUE ANNI È RITORNATA MIRACOLOSAMENTE VISIBILE AL CENTRO E SI VEDE LA MADONNA E GESÙ BAMBINO.

Carissimi, la Madonna essendo Madre di Dio, Corredentrice, Mediatrice ed Avvocata, ha un potere quasi infinito sull’intero Universo.

La sua Onnipotenza per Grazia ottiene tutto ciò che vuole, come vuole e quando vuole dalla Santissima Trinità, in quanto le tre Persone Divine L’hanno elevata ad una Santità quasi infinita, che è comunque unita e dipendete totalmente da Dio Creatore.

Ogni giorno la Benedetta Vergine Maria elargisce miliardi di aiuti spirituali e Grazie speciali in tutte le parti del mondo, anche a chi non La invoca ma è sempre Lei ad aiutare i più deboli e i poveri.

QUESTA PREMESSA PER RACCONTARVI UN PICCOLO SEGNO COMPIUTO DALLA MADONNA QUI A CASA MARIANA DOVE VIVO E DOVE SI STA REALIZZANDO UN’OPERA DI SALVEZZA SPIRITUALE, FISICA E MORALE VOLUTA DALLA MADONNA.

Alle spalle della struttura dove c’è l’ingresso della Chiesa, sette anni fa ho fatto collocare a quattro metri di altezza un’immagine della Madonna, con un materiale speciale e costoso per lasciarla sempre esposta.

CIRCA DUE ANNI FA L’IMMAGINE, CHE È ALTA UN METRO E VENTI E LARGA OTTANTA CENTIMETRI, DIVENNE TUTTA NERA. PER QUASI CINQUE ANNI ERA STATA SEMPRE ESPOSTA AL SOLE E ALL’ACQUA, SENZA SUBIRE ALCUN MINIMO DANNO.

Alla vista dell’immagine diventata nera sono rimasto sorpreso e ho subito pensato ad una delle vendette del demonio.

Perché i diavoli avevano oscurato proprio l’immagine della MADRE DEL PERPETUO SOCCORSO?

La scelta di questa Immagine e di altre due in tempi diversi, era avvenuta in me senza ricercare riferirmi al titolo dato alla Madonna e mi erano piaciute le tre Immagini. Nel tempo ho approfondito gli studi sulle Immagini e ho scoperto che tutte e tre avevano lo stesso titolo, non scritto ovviamente nelle Immagini.

Senza pensare a questa devozione, la Madonna mi aveva portato a scegliere tre sue Immagini diverse e le avevo fatte collocare in tre luoghi diversi qui a Casa Mariana, Immagini che, ribadisco, raffigurano tutte la MADRE DEL PERPETUO SOCCORSO.

Ricordo che il 27 dicembre 2019 mentre pregavo dinanzi una delle tre Immagini, la Madonna mi disse di inserire ogni giorno scritti e catechesi su Facebook, e immediatamente iniziai, anche se a malincuore ma dovevo obbedire.

Ritorno all’Immagine posta a circa quattro metri di altezza e che potete visionare con un’altra foto nel mio sito www.gesuemaria.it

In questi due anni l’Immagine è rimasta nera, nessun prodotto era riuscito a fare andare via il colore nero, non era più visibile alcun colore né appunto la Madonna e il Bambino, perché era tutta nera.

Avevo pensato già da allora di farla cambiare ma non trovavo un’Immagine identica, poi era complicato intervenire sia per i troppi impegni un po’ di tutti noi, sia nel dover mettere ponteggi e altro per raggiungere i quattro metri. Però, prima o poi occorreva sostituirla con un’altra.

Rimandavo settimana dopo settimana, mese dopo mese, fino al 16 dicembre 2022… quando nel tardi pomeriggio del giorno dell’inizio della Novena a Gesù Bambino, abbiamo osservato con smisurato stupore che L’IMMAGINE NON ERA PIÙ NERA E CHE SI NOTAVA BENISSIMO LA MADONNA E IL BAMBINO GESÙ SULLE BRACCIA.

ERA UN SEGNO CHE DAVA LA MADONNA, INDICAVA CHE ELLA È SEMPRE QUI A CASA MARIANA E DI ANDARE AVANTI CON L’ADORAZIONE EUCARISTICA GIORNALIERA DELLA COMUNITÀ, AVANTI CON I RESTANTI LAVORI, AVANTI NELL’INTERCESSIONE VERSO TUTTI QUELLI CHE MI CHIEDONO PREGHIERE PERCHÉ AMMALATI, SOFFERENTI PER VARIE PROBLEMATICHE, DISTURBATI DALLE NEGATIVITÀ, STANCHI E AFFLITTI PER LA DURA VITA CHE SI CONDUCE OGGI.

LA MADONNA QUI HA CONCESSO TANTISSIME GRAZIE SPECIALI, SONO AVVENUTI MIRACOLI PORTENTOSI, COME AVVIENE NEL MONDO DOVE AGISCE LA CORREDENTRICE.

D’altronde, io vivo qui in Convento e in questo vastissimo luogo di benessere spirituale, perché mi considero l’ultimo servo a servire la Madre di Dio, la Donna vestita di Sole, Colei che è nella Santissima Trinità.

Vivo qui esclusivamente per obbedire alla Divina Volontà del mio amato Signore e della Regina dell’Universo, e prego questa potentissima Mediatrice delle Grazie per tutti quelli che mi chiedono preghiere. Non dimentico nessuno di quanti si rivolgono a me per chiedere aiuti spirituali.

Prego inoltre la Madonna per le intenzioni generali che riguardano la Chiesa, il mondo, i peccatori, i potenti, la pace nelle Nazioni, i giovani tutti e quanti soffrono per colpa dei cattivi.

PREGO OGNI GIORNO PER QUANTI MI CHIEDONO PREGHIERE E PER TUTTI VOI CHE LEGGETE I MIEI SCRITTI.

Riguardo il Quadro della Madonna che da nero è ritornato chiaro al centro e rimanendo un po’ scuro ai lati, questo indica che non è stata la pioggia né altro a far risaltare nuovamente la Madonna e il Bambino, e ci sono alcune valutazioni da fare. Questo segno della Madonna assume un significato preciso.

Il fatto prodigioso è avvenuto nel giorno dell’inizio della Novena a Gesù Bambino;

Gesù è molto contento di questo luogo benedetto dove vivo e vuole renderlo accogliente per quanti vorranno conoscere bene Lui e ritrovare la guarigione dell’anima, del corpo e anche della mente;

io non avevo mai detto alla Madonna di far ritornare visibile l’immagine perché volevo trovarne una nuova e con i suoi bei colori;

poi, la Madonna vuole che qui a Casa Mariana La invochiamo, chiamiamo e induciamo ad aiutare tutte le persone che chiedono a Lei, Madre di Dio, SOCCORSI DI OGNI GENERE che si traducono anche con aiuti, interventi, assistenze, protezioni, sostegni, sotto il glorioso titolo di MADRE DEL PERPETUO SOCCORSO.

Tutte le persone che per due anni hanno sempre visto l’immagine annerita, proprio tutta di colore nera per l’intervento del demonio, rimangono commossi e meravigliati nel constatare nuovamente l’Immagine della Madonna.

Per due anni è caduta incalcolabile pioggia sull’immagine, inoltre e ribadisco che guardando l’Immagine si nota che è ritornata colorata come prima solamente dove c’è la Madonna e Gesù Bambino, il resto è rimasto leggermente nero ed è il vero segno dell’intervento della Madonna, ad indicare che si tratta di un evento prodigioso e che l’Immagine dal 16 dicembre 2022 per tutti noi è miracolosa.

È la MADRE DEL PERPETUO SOCCORSO.

www.gesuemaria.it

(l’Immagine si vede a destra nella pagina iniziale del sito)

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *