LETTERA AGLI ELETTORI E ALLE ELETTRICI DELLA CITTA’ DI CASERTA
Â
Cara Amica e Caro Amico,
il 28 e 29 marzo saremo chiamati a compiere una scelta importante per il nostro territorio: il rinnovo del Consiglio Provinciale unitamente alla elezione del nuovo Presidente.
Non partecipare sarebbe un grave errore perché la politica è partecipazione e quanto più ampia sarà l’adesione tanto maggiore sarà la credibilità degli eletti.
La Provincia assolve funzioni fondamentali per la qualità di vita dei suoi cittadini e rappresenta un collante necessario per una realtà così ampia ed eterogenea.
E’ importante scegliere la coalizione che tra tutte potrà garantire serietà , buon governo, realizzazioni concrete e anche rinnovamento.
IL POPOLO DELLA LIBERTA’ si presenta a queste elezioni con tutto l’entusiasmo, il coraggio e la volontà di cambiamento per un futuro migliore tanto necessario per la nostra Provincia.
Io sarò candidato al Consiglio Provinciale nelle prossime elezioni del 28 e 29 marzo nel Collegio 3. Ho accettato di partecipare a questa competizione con l’umiltà e lo spirito di servizio necessari, ben conscio delle difficoltà che dovrò affrontare e delle responsabilità che dovrò assumermi.
Dinamismo, sostenibilità , tutela dell’ambiente, occupazione, welfare, infrastrutture, cultura.
Queste dovranno essere le prime parole d’ordine per la nostra Provincia.
Il Popolo della Libertà , me in primis, ha a cuore la storia e le tradizioni di questa Terra ed è la forza che potrà costruire un futuro di continuità ed al tempo stesso di innovazione.
La Politica è qualcosa che si fa insieme per le nostre comunità .
La Politica non è semplicemente dare un voto ogni tanto, ma è la volontà di voler cambiare le cose insieme giorno dopo giorno.
La Politica decide in ogni caso e non possiamo rinunciare a partecipare, non possiamo lasciare perdere le cose, dobbiamo metterci in gioco.
Il 28 e 29 marzo non mancare.
Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a questa lettera, fiducioso che potremo sentirci, collaborare e parlare insieme del nostro futuro, delle nostre esigenze e delle nostre speranze.
                                                                                                          Un saluto
                                                                                          FILIPPO MAZZARELLA