LE RAGAZZE DEL CENTRO COMMERCIALE , fiction della regista Antonella Grassia

 

Antonella Grassia sul set della fiction "Le Ragazze del centro Commerciale" girate al Giolì di Castel Volturnouna scena dell fiction di cui fa parte anche Antonella Schisano

Era stato annunciato da mesi, per l’esattezza nove mesi fa e adesso La fiction tv LE RAGAZZE DEL CENTRO COMMERCIALE andrà in onda sull’emittente Tv AB Channel l’ 1 – 2 . 3 giugno alle ore 23:00 sul canale 131 del digitale terrestre su tutto il territorio nazionale ( se non visibile aggiornare il decoder) e sul canle SKY 835 o in alternativa in streaming sul sito abchannel.it. ( Martedì 29 maggio alle ore 21:00 andrà in onda una puntata speciale del programma “ Sapere di più” sempre sulla stessa emittente dedicato alle 4 protagoniste con interviste e retroscena.)

LE RAGAZZE DEL CENTRO COMMERCIALE è una fiction a metà strada tra lo sfavillante mondo di sex and the city fatto di abiti scarpe e accessori rigorosamente firmati ed i pettegolezzi e i tradimenti e tra amiche caratteristica invece di Gossip Girl altra nota serie tv al femminile .

Adolescenti , studentesse, donne in carriera madri di famiglia ognuna si potrà appassionare a questa fiction che racconta la quotidianità in chiave televisiva della vita seppur simile ma molto diversa di 4 ragazze, le protagoniste dall’aspetto acqua e sapone e che rappresentano i vizi e le virtù della ragazza media italiana facendo emergere così quella personalità e quel carisma che solo noi italiane riusciamo a trasmettere.

Uno spaccato di vita in uno dei luoghi oggi più frequentato ed amato dagli italiani “ il centro commerciale” dal supermercato al centro estetico alla lavanderia per finire poi alle banche e spesso e volentieri anche agli uffici postali. Insomma è nel centro commerciale che gli italiani passano volentieri il loro tempo libero. E se a mostrar loro un paio di scarpe a l’ultimo grido o a vendere loro un accessorio da bijou è una bella ragazza allora ancora meglio .

Spesso però dietro l’apparente vita della commessa italiana c’è molto di più … un dramma familiare , un amore infelice , una situazione economica poco soddisfacente o più semplicemente la voglia e la caparbietà di una ragazza di voler essere indipendente economicamente dai propri genitori.

Tutte le news su : www.leragazzedelcentrocommerciale.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *