L’Azienda Agrituristica “L’Ape e il Girasole” dedica la giornata di sabato 20 Aprile 2013 alle scolaresche e ai gruppi interessati e replica domenica 21 Aprile 2013 per le famiglie, nostre ospiti a pranzo.

   
Nel corso della manifestazione le 200 Fattorie Didattiche iscritte all’Albo Regionale della Campania ospiteranno gratuitamente gruppi scolastici e consumatori, offrendo un nutrito programma di attività didattiche.

Sabato 20 aprile 2013, si terrà la settima edizione di “Fattorie Aperte”, la  manifestazione promossa dall’Assessorato all’Agricoltura della  Regione Campania.

Sarà un’occasione per comprendere il ruolo fondamentale del mondo agricolo, approfondire il legame tra agricoltura, ambiente, cibo e salute e scoprire le eccellenze dell’agroalimentare campano.

L’Azienda Agrituristica “L’Ape e il Girasole” dedica la giornata di sabato 20 Aprile 2013 alle scolaresche e ai  gruppi interessati e replica domenica 21 Aprile 2013 per le famiglie, nostre ospiti a pranzo.

SCARICA IL MENU DEDICATO ALLE DUE GIORNATE

 

La primavera all’Ape e il Girasole

Con l’arrivo della primavera le giornate si allungano, la temperatura diventa più mite, la natura rifiorisce,e non c’è niente di meglio che concedersi una giornata in agriturismo per trascorrere qualche ora in totale relax e rigenerarsi dopo il lungo inverno, soprattutto quando c’è chi come noi vi offre tutte le domeniche l’animazione per i bambini ed un calendario di eventi creati apposta per loro, perché possano divertirsi ed allo stesso tempo imparare tante cose della natura e della vita in campagna.

scarica il programma

 
presto on line il menu 

 

COMUNICAZIONE A CURA DI

Azienda Agrituristica l’Ape e il Girasole
Via Fusco, 15 Squille di Castel Campagnano, CE

Per contatti ed informazioni cell. 330447111 / 3349672883 - tel. 08231764551 info@apegirasole.it | www.apegirasole.it 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *