LAVORI IN VIA TANUCCI LA CISAS SCRIVE ALLE AUTORITA’ COMPETENTI

 

Si porta a conoscenza che i lavori per la voragine, creatasi da molto tempo, in Via Tanucci, iniziati con notevole ritardo nei giorni scorsi, sono attualmente stati sospesi da due giorni.
Tale improvvisa ed immotivata sospensione ha ancora di più aggravato i disagi nei residenti e nei vari automobilisti, atteso che con la ZTL in atto, la maggior parte del traffico gravita in tale zona.
In più occasioni i residenti sono stati costretti a litigare con gli automobilisti, anche perché i pedoni hanno corso il rischio di essere travolti dalle auto in entrata ed uscita da Via Tanucci.
Si evidenzia che i lavori pubblici dovrebbero essere velocizzati al massimo anche per evitare disagi e pericoli alla cittadinanza inerme.
Si chiede, pertanto, la ripresa immediata dei lavori, sperando siano terminati entro Domenica di Pasqua, velocizzando i predetti lavori da effettuarsi anche con un orario di lavoro prolungato oppure nella giornata di Sabato, che – si ricorda – essere giorno lavorativo.
Sarebbe opportuna anche la presenza di un Vigile Urbano, angolo Istituto Suore Riparatrici.
Si ringrazia per l’attenzione e per il rispetto, che si vorrà nei riguardi dei cittadini amministrati.
Distinti saluti.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *