L’ASD SACRO CUORE CANCELLO ED ARNONE PERDE PER 2-0

Primo tempo giocato solo nella metà campo avversaria senza mai subire una solo tiro da parte dei locali.
Imponiamo il nostro gioco andando vicino al gol con Climaco, Di Sano dalla distanza, su punizione ed infine allo scadere di primo tempo con Roncone con la palla che attraversa tutta l’aria ma non viene impatta bene dal nostro laterale sinistro.
L’imprecisione da parte nostra e la tanta fisicità degli avversari, non sanzionata dall’arbitro in più occasioni, non ci permettono di acquisire il meritato vantaggio.

2️⃣ Secondo tempo sullo stesso spartito del 1º attacchiamo, sfioriamo il gol con Di Sano che con un sinistro rasoterra ad incrociare scheggia il palo. Dopo essere calati un po’ a metà di frazione di gioco subiamo il primo tiro centrale che non impensierisce il nostro portiere.
Ancora vittima di imprecisione nell’ultimo passaggio non riusciamo a segnare neanche su punizione ben calciata a limite di area ancora da Di Sano che termina alta di poco sulla traversa.
Dopo il danno arriva la beffa, a 6’ dalla fine palla rubata all’interno dell’area, passaggio dentro e in scivolata l’attaccante locale la mette dentro anticipando il diretto marcatore. ⚽️ Non ci demoralizziamo e attacchiamo in forcing e allo scadere, dopo 3 calci d’angolo consecutivi, D’Amico la spara alta in girata dal dischetto di area.
Sul tempo di recupero con la squadra tutta protesa in avanti alla ricerca del pareggio, subiamo in contropiede il secondo gol. ⚽️

È la dura legge del calcio!
Lasciamo 3 punti per strada immeritatamente.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *