L’aperitivo più cool, ritorna a Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Gigio Rosa

Domenica 18/12, evento Baileys con Gigio Rosa
Al Monello Lounge Bar, dalle 17.30 alle 23.00

Aria nuova, grandi progetti musicali e culturali, energia da vendere e idee molto chiare per il 2012: “Il Monello Lounge Bar”, storico punto di riferimento per il by-night campano, a un passo dalla nuova uscita autostradale di Santa Maria Capua Vetere, si rifà il look con l’arrivo di Antonio Raia, poliedrico personaggio giramondo (ha lavorato nei top bar di Londra, Miami, Maui e sudamerica), dal carattere innovativo e lungimirante, a cui già molti locali e strutture di intrattenimento devono il successo. C’è lui, che da qualche tempo ha assunto la direzione del locale, dietro al nuovo corso intrapreso dal discobar di Viale Consiglio d’Europa, una delle strade più frequentate da clubbers, coppie e ragazzi. Il suo restyling, artistico e non solo, passa anche dalla cura del personale, dalla varietà del menù, dalla scelta dei sottofondi musicali, fino alla meticolosa attenzione per le portate che compongono il già ricco aperitivo del Monello.

Domenica 18 dicembre, dalle 17.30 alle 23.00 ed oltre, parte il maxiaperitivo ad ingresso libero: il party Baileys, con le hostess che offriranno gadgets e degustazioni della nota crema di whisky irlandese nelle sue attuali quattro versioni: Original, Crème Caramel, Mint Chocolate e Coffee e l”iPad-ritivo” di Gigio Rosa, il noto cappellino rosso di Radio Marte, in versione “digital-dj”, con i suoi sets coolhouse e soulful, suonati esclusivamente con un iPad. “Sono sempre molto eccitato quando devo proporre la musica che amo ascoltare in macchina, a casa, o quando mi rilasso davanti al pc.”, spiega Gigio Rosa, “La consolle è sempre il mio primo amore e non l’ho mai abbandonata, anche se il grande pubblico radiofonico e dei locali mi conosce più per la mia voce. Non mi reputo certo un dj “di ruolo” come Gigi Soriani o Ciccio Merola, anche loro passati da qui, ma chi verrà agli aperitivi della domenica, scoprirà il mio vero lato “passion”. C’è un’atmosfera magica al Monello, non saprei spiegarla, ma una volta entrati non ti viene alcuna voglia di andartene. E da gennaio, ho in mente alcune iniziative davvero stimolanti di cui sto discutendo con Antonio Raia: è un momento storico in cui le idee vanno tirate fuori, per osare e dimostrarci che con la testa si può battere qualsiasi crisi.”

Massima cura ed attenzione anche per i clienti tifosi del Napoli che potranno seguire l’incontro di calcio Napoli-Roma, in diretta dalle 20.45, sui numerosi schermi digitali installati ad ogni angolo del cool bar.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *