laboratorio fotografico di comunità
Francesca Grispello ufficio stampa Molichrom Festival
Sono lieta di inviare il comunicato stampa del laboratorio fotografico di comunità, in seno alla III Edizione di Molichrom: il Festival della Fotografia Nomade che fino al 10 dicembre il Moliseè il centro della fotografia internazionale e contemporanea per la direzione artistica di EoloPerfido.
Il progetto “Molichrom: sguardo sul quartiere”, laboratorio fotografico di comunità che coinvolgerà per una annualità ventiragazze e ragazzi del popoloso quartiere del capoluogo regionale sulla streetphotography e sui risvoltisociali e artisticidellafotografia.
“Molichrom: sguardo sul quartiere” è una iniziativa dell’Associazione di promozione sociale Tèkne, realizzata grazie al contributo della Fondazione Banco Napoli.
Partner dell’iniziativa l’Associazione Il Mio Quartiere San Giovanni e la preziosa collaborazione dell’Istituto Comprensivo Francesco Jovine.
Sarà presentato martedì 21 novembre alle ore 10,30 presso gli spazi dell’Istituto Comprensivo “Francesco Jovine” in Via Friuli Venezia Giulia a Campobasso, il progetto “Molichrom: sguardo sul quartiere”.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Fondazione Banco di Napoli Orazio Abbamonte, i consiglieri generali FBN Maria Vittoria Farinacci e Luigi Perrella, il direttore artistico Eolo Perfido, il presidente Aps Tèkne Michele Messere, la presidente dell’Associazione San Giovanni, Carmen Gioia e la dirigente scolastica IC Jovine Anna Gloria Carlini.
In allegato tutto il materiale
Qui tutto il programma nei dettagli con foto:
www.molichrom.com