La storica ed apprezzata dirigente sindacale di Sparanise Marianna Grande ha incontrato nella serata del 07 Novembre Simona Ciccarelli, candidata al consiglio comunale della cittadina dell’Agro Caleno

La storica ed apprezzata dirigente sindacale di Sparanise Marianna Grande ha incontrato nella serata del 07 Novembre Simona Ciccarelli, candidata al consiglio comunale della cittadina dell’Agro Caleno. Un incontro inaspettato, ma presumibilmente foriero di azioni comuni. “Mi sono dilungata ad argomentare i punti che riteniamo di maggior spinosità” ha chiosato la sindacalista “classi svantaggiate, giovani, assistenza ai disabili, parità di genere, inquinamento, insediamenti industriali e trasparenza sono gli argomenti per i quali aspettiamo risposte chiare. Ho apprezzato la sua volontà di ascoltare ed il fatto che il rilancio dell’Agricoltura sia tenuto in cima ai programmi, per secoli il settore ha rappresentato lavoro e sostentamento”. “Sono punti che a me stanno prettamente a cuore” ha commentato Ciccarelli a margine dell’incontro “quelle di cui abbiamo discusso sono criticità del nostro paese. Mi impegno a risolverle, ci metto tutta me stessa anche perchè non sono portatrice della politica delle villette belle”.

Ferdinando Palumbo

SEGRETARIO CISAL – UNIONE CASERTA

Via Unità Italiana, 158 – 81100 Caserta

333 7873804

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *