La Rappresentativa dell’ANCL Campania si prepara per il torneo di calcio che si terrà a Fiuggi durante il Festival del Lavoro del 20-21-22 Giugno.

 

Intensa è la preparazione dei calciatori che si accingono a disputare  il torneo di calcio durante il FESTIVAL DEL LAVORO organizzato dall’Ordine Nazionale Consulenti del Lavoro che si terrà nei  giorni  20-21-22 giugno  p.v. a Fiuggi e che vedrà la partecipazione di illustri esponenti quali Angelino Alfano,Gaetano Quagliariello, Anna Maria Cancellieri,Santelli e Carlo Deli e tanti altri protagonisti del mondo sindacale. I principali temi trattati, saranno l’occupazione, la crisi economica e finanziaria.

Non mancheranno durante questi tre giorni, nelle meravigliose fonti termali di Fiuggi anche momenti di divertimento per gli stessi Consulenti e per i loro familiari. Attesissimo è il Torneo di Calcio con sei squadre e  non poteva mancare la squadra del’ANCL Campania di cui è presidente l’attivissima ed inossidabile Anna Maria Granata . Non è mancato il fattivo ed indispensabile supporto degli ordini provinciali di Napoli con il presidente Edmondo Duraccio,di Salerno con Alberico Capaldo, Caserta con Stefano Scialdone ed Avellino con Carlo Cardinale che operano in perfetta simbiosi per portare la Campania ad essere una delle Regioni d’eccellenza.  

In questi ultimi giorni la squadra , composta da Consulenti e praticanti della regione, allenata dal Mister Alessio Matrecano ex calciatore che ha militato con il Pesaro in serie C e dal suo assistente Giuseppe Ruocco, si è sottoposta ad un intenso lavoro di preparazione.  Non va dimenticato l’apporto dello Staff medico composto dal Dott. Paolo Casillo e dal Dott. Alessandro Pescosolido. Tutti si sono adoperati per rendere questa squadra al massimo competitiva.  

Anna Maria Granata ha detto: “Oltre all’attività professionale, nella nostra categoria dobbiamo promuovere anche attività ricreative e lo sport è una di queste perché è  un momento di aggregazione anche fra le UP provinciali.  L’Ancl Campania ha anche altri progetti che si stanno portando avanti, progetti che interessano soprattutto i giovani che oggi più che mai hanno bisogno di aiuto e unitamente agli Ordini si sta lavorando per ricercare soluzioni. Mi corre anche l’obbligo di ringraziare i nostri Sponsor CONSORZIO ANDROMEDA,Ente di Formazione Professionale  e RANOCCHI Napoli s.r.l Gestione Paghe che hanno reso possibile la partecipazione al torneo””.

Tutti i partecipanti al Festival del Lavoro della Campania sono invitati a assistere al torneo ed incitare i loro beniamini .

Addetto Stampa Team Ancl Campania

Mattia Branco

mattia.branco@tin.it

info 3393887333

sito: www.lavocedelvolturno.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *