LA NUOVA FORMULA DELLA BOXE
 di Maria Grazia Branco
Ritorna la formula vincente della polisportiva “Gladiators Athenaâ€di Cancello ed Arnone che ha partecipato in questi giorni al “torneo Hurricane†di Boxe Competition a Roma,sotto la guida dell’allenatore Vincenzo Cristiano. I partecipanti sono stati:Marco Guglielmelli anno ’96,Foued Zribi anno ’94,Antonio De Caprio anno ’87 e Olech Cheban anno ’84.
Anche stavolta ci sono state grande soddisfazioni,infatti su quattro allievi tre semifinali e due finali,tra cui una semifinale è stata disputata da Antonio De Caprio e Olech Cheban,dove ha avuto la meglio Olech,arrivato poi in finale,purtroppo senza riuscire a vincere,ma come mi ha precisato l’allenatore Cristiano aveva tutte le carte in regola per poterlo fare.
La nuova formula di torneo ad eliminazione diretta per le attività amatoriali ha avuto grandi riscontri,infatti più di 150 allievi si sono presentati e si sono affrontati in più combattimenti. I ragazzi della Polisportiva continueranno le loro partecipazioni che si terranno prossimamente,con la speranza che sentiremo parlare ancora tanto di loro e soprattutto delle loro vittorie.