La modella di Teverola Nunzia Esposito, 25 anni, fra le ragazze casertane maggiormente distintesi sulla passarella, si è laureata in management delle imprese internazionali
La modella di Teverola Nunzia Esposito, 25 anni, fra le ragazze casertane maggiormente distintesi sulla passarella, si è laureata in management delle imprese internazionali, presso Università degli studi di Napoli Parthenope, con una tesi discussa abbastanza originale “le strategie di pricing e riguardo gli effetti che il covid 19 ha scaturito sulle imprese italianeâ€, relatore il professor Luigi D’Onofrio.
Conosciuta per aver rappresentato l’Italia nel 2018 al concorso di bellezza internazionale Miss Intercontinental, ha poi partecipato alla scorsa edizione del noto programma tv Ciao Darwin. Ma nonostante le tante soddisfazioni lavorative, non ha mai perso di vista il suo obiettivo, proseguire gli studi e conseguire la laurea. Ha ammesso che fin da piccola il suo sogno era di diventare una donna in carriera.
“Intendo studiare per specializzarmi nel settore della finanza, mi ha sempre appassionato quest’ambito – dice Nunzia – Nonostante la prevalenza di uomini in questo settore, dedicherò tutta la mia determinazione e forza affinché possa diventare una consulente finanziaria di successo, affinché possa abbattere quei pregiudizi per cui determinate professioni al giorno d’oggi sono riservate maggiormente agli uominiâ€.