La “Luciano international team” vola ai mondiali di arti marziali
AVERSA. Passi da gigante per la “Luciano international team”. La realtà sportiva aversana, diretta dal giovane coach Daniele Luciano, quest’anno parteciperà ai campionati mondiali di Kick boxe e K-one “Unified World Championships”. La competizione si terrà a Carrara da oggi 24/10 fino al 27 ottobre.
Guidati dai maestri di kick box, k-one e MMA Daniele Luciano, Vincenzo Luciano e il nuovo istruttore Beniamino Emanuele Lauritano, gli atleti che saliranno sul ring sono tra i più qualificati del team: Gabriella Iovine (già campionessa del mondo 2023 e due volte campionessa nazionale 2023-2024), Giancarlo Sartori (campione del mondo 2023 e due volte campione nazionale 2023-2024), Cristoforo Tavoletta, Alice Caianiello e Francesco Esposito.
«Sono orgoglioso – afferma Daniele Luciano – di poter partecipare con i miei colleghi e i miei atleti al campionato mondiale Unified World Championships. Questo è il frutto della dedizione e dell’impegno che ogni giorno impieghiamo nello sport. Ora continuano ad attenderci giorni di allenamenti e sacrifici, ma saremo pronti per poter competere al meglio, mettendo in campo disciplina, tecnica e passione. Indipendentemente da come andrà, sarà comunque un grande successo. Carrara ci aspetta e noi non vediamo l’ora di salire sul ring». —
Carla Caputo
– Giornalista Pubblicista presso Ordine Dei Giornalisti della Campania. Tessera N°172176