LA FORMAZIONE CONTINUA MOTORE DI SVILUPPO DEL PATRIMONIO ITALIANO

Giunge alla seconda tappa il road show nazionale promosso da FondItalia partito dallo storico Palazzo Graneri della Roccia di Torino e che arriva a Napoli nella suggestiva cornice del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore. Un appuntamento che si propone come occasione di confronto, di discussione e di incontro sulle opportunità necessarie per congiungere i beni e il patrimonio culturale con la formazione, il lavoro e l’occupazione alla presenza dei protagonisti del mondo della formazione e del lavoro di Napoli e della Campania. Un sistema che vede impegnati come parte attiva le amministrazioni e le istituzioni preposte a favorire e sostenere il lavoro e l’occupazione, i consulenti del lavoro, gli enti di formazione, i fondi interprofessionali, gli imprenditori e le loro associazioni di rappresentanza, i sindacati e le università.

L’iniziativa è promossa da FondItalia, fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua, partecipato da Federterziario e Ugl (Unione Generale del Lavoro) in collaborazione con l’ente Stati Generali del Patrimonio Italiano e si terrà:

MERCOLEDÌ 20 SETTEMBRE 2023 – ORE 10,30

Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore

Piazza San Domenico Maggiore, 8 – NAPOLI

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *