LA FONDAZIONE NENNI E’ STATA ACCOLTA NELLA FEPS

È con vero piacere che si comunica che la Fondazione Nenni è stata accolta nella FEPS. Un grande riconoscimento per la Fondazione a suggello dei grandi sforzi di potenziamento e di rilancio delle attività di studio, di ricerca e culturali.

Entriamo nella grande casa socialista europea, sede nella quale possiamo valorizzare e rilanciare le idee di solidarietà e costruire, confrontandoci con le altre realtà, proposte per un ‘Europa attenta ai problemi sociali”.

La FEPS (Foundation for European Progressive Studies) ha sede a Bruxelles ed è il pensatoio del progressismo europeo che accoglie le più importanti organizzazioni e Fondazioni culturali progressiste europee. Vicino al Partito socialista europeo (PSE), ma comunque indipendente, la FEPS incarna un nuovo modo di pensare sulla scena sociale, democratica e socialista per affrontare le sfide che l’Europa si trova ad affrontare oggi.

un caro saluto,

Giorgio Benvenuto

Presidente
Fondazione Pietro Nenni
Via Alberto Caroncini 19, 00197 Roma
tel 068077486
mail: info@fondazionenenni.it www.fondazionenenni.it

Sostieni la Fondazione
Destina il 5 per mille alla Fondazione Nenni: c.f. 97042550588

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *