La dott.ssa artista Paola Paesano in mostra al Circolo Nazionale di Caserta

La nostra dottoressa Paola Paesano espone presso il Circolo Nazionale di Caserta in occasione di una mostra di Arte Contemporanea dal titolo ”L’arte per la solidarietà “ con la curatela di Ottavia Patrizia Santo e dell’ Ing. Carlo Roberto Sciascia, il tutto all’interno di un prestigioso programma promosso dal Comune di Caserta che ha patrocinato l’evento insieme alla Provincia di CE ,l’associazione APS Super Eroi e clown in corsia e Università degli Studi sociali del turismo di Napoli . L’evento vede coinvolti 26 artisti, la maggior parte casertani con varie forme di espressione artistica.

Evento di una certa rilevanza dove l’artista , nonché Medico Veterinario presso la Asl CASERTA si distingue come sempre, per aver espresso artisticamente il suo attaccamento al territorio casertano, e la sua rivalutazione dando voce alle sue bufale che rappresentano delle eccellenze in Terra di Lavoro.

L’artista ha esposto cinque opere , olio su tela che hanno catturato l’attenzione dei visitatori nonché quella del Sindaco di Caserta Carlo Marino, che insieme agli assessori Grandi Eventi Emiliano Casale, ed alla Cultura Enzo Battarra, hanno inaugurato la mostra. Paola è una artista internazionale, pittrice e scultrice e ha partecipato a numerosi eventi risultante vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti. L’esposizione delle opere sarà visibile fino al 17 dicembre

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *