L’ A.S.D. “MILA HAZUKI” PRESENTA NEI GIORNI 18, 19 E 20 NOVEMBRE IL “PERBACCO FESTIVAL”

L’idea di perBacco Festival  nasce tra amici in un bar davanti a una birra, quando l’inverno incalza e forse ci si annoia anche un po’. È su questo sfondo che Giacomo Riccio, Domenico Rocco e Valerio Cenname, rispettivamente Presidente, Vice Presidente e Tesoriere dell’associazione, si buttano a capofitto nell’organizzazione e nella la realizzazione di questo progetto. In poco tempo, impegnandosi moltissimo, sono riusciti a creare un evento di tre giorni che sarà strutturato in questo modo:
-Venerdì 18 Novembre dalle 19:30 esibizione di writing con Alfredo Collino, alle 20:00 live Valeria AcusticaVox che precederà il concerto de  La Maschera, poetica e musica creano un’alchimia per un risultato che non delude le aspettative
A seguire Dj set Maria Renga di Maddaloni.
-Sabato 19 Novembre dalle 20:00 presentazione stand moda di “Madison Street” di Giuseppe Di Lello, “Atelier” Antonio De Rosa, “Il fabbricante di gioielli” artigiano e orafo Marcello Cenname, “Annalisa Santoro” hair Stylist La band Dafne si esibirà in prima serata
Alle 22:00 Raiz & Mesolella on dago red, esperimento di un disco tra due artisti della canzone napoletana che propone una visione della musica senza pregiudizi. Rispettivamente uguali nell’animo e diversi, per epoca e genere. La voce di Raiz  (cantante degli Almamegretta) profonda e  calda  incontra la chitarra  di Fausto Mesolella ( chitarrista degli Avion Travel, nonché produttore di un gran numero di musicisti italiani).
A seguire Maria Renga Dj.
Domenica 20 Novembre dalle 18:30 Aperitivo in musica con “Fede ‘n’ Marlen”, insieme sono la musica delle strade di Napoli, il tango argentino, la voglia di parlare a un mondo che sempre più sfugge all’amore…alla bellezza delle cose.
Il tutto accompagnato da un ottimo menu: zuppa di ceci, fagioli e cotiche, minestra maritata, zucca e fagioli, panini vari (salsiccia, friarielli, prosciutto, mozzarella etc.)
Fiumi di vino Campano e Toscano (Chianti Villa Cilnia, cantina promotrice dell’evento)
Degustazione di mozzarella offerta dal caseificio Jemma e degustazione di birra Stranacotta del birrificio artigianale di Camigliano.
Si ringrazia per l’aiuto nella relizzazione di quest’evento: Il Comune di Camigliano,Villa Cilnia, Supermercati Giudicianni di Vitulazio/Bellona, Caseificio Jemma, Dario Izzo Credem Banca Vitulazio, Viale Magico Bomboniere, Mulino Rosso Ristorante Pizzeria Triflisco, Ap Motore Bellona, Up Grade Computer Telefonia Sparanise.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *