“KICKBOXER IMPROTA”, CAMMINO VERSO GLI EUROPEI DI ROMA: SI AGGIUNGONO ALTRI TRE QUALIFICATI

TEVEROLA. Momenti di sport. Si sono svolti domenica 6 marzo ad Ariccia, in provincia di Roma, presso il centro sportivo“Danilo Boxe”, i campionati nazionali ICO di “Kick Boxing” e “Free Boxe Contact”.
A prendere parte al’evento anche il Maestro Antonio Improta e tre dei suoi atleti, i quali hanno conseguito un titolo italiano di “Free Boxe Contact” nella categoria 65 kg, vinto da Armando Cervo, una medaglia d’argento, per quanto concerne categoria “Kick Boxing Junior” con il Michele Improta, ed una medaglia di bronzo di “Free Boxe Contact”ottenuto da Carlo Molinaro. Quest’ultimo, dopo alcuni anni di assenza dal’agonismo, è tornato a gareggiare e sicuramente agli Europei farà parlare di sé.
“Indubbiamente agli Europei di Roma, che si svolgeranno nella prima settimana di maggio – dice il coach Improta – , presenterò un gruppo di 7 atleti, già selezionati, con l’intento di portare qualche risultato di rilievo nella città di Teverola”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *