”Ischia nel cuore” premia l’associazione casertana Rise Up! per il progetto contro la violenza sulle donne


Ieri sera 31 Marzo, nell’incantevole cornice di Villa Domi aNapoli, si è svolto il premio â€Ischia nel cuore” promosso e coordinato da Massimo Zivelli.
Durante la serata premiata l’Associazione castellana ‘Rise UP!!’per il progetto “SocialArt – Panchine d’Autore”, accolto con favore e vivo interesse dalle amministrazioni comunali dell’isola verde.
A ritirare il premio la Presidente Lucia Cerullo, la Vice presidente Giuliana Sorà e le componenti del gruppo direttivo dell’associazione Olimpia della Corte e Alfonsina Schiavone.
Il progetto – come evidenziato dalle premiate – si pone come ponte diretto con i Comuni, con il fine di combattere il fenomeno della violenza sulle donne ed i minori.”
Tra gli ospiti di”Ischia nel cuore” la giornalista Ester Pizzo, direttore del “Corriere di Aversa e Giugliano” e conduttrice del programma televisivo “Occhio a chi arriva”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *