Inaugurazione sede zonale Confesercenti Cellole – Incontro pubblico
Sede zonale di Cellole, Corso Freda 19 – CAP 81030 Cellole (Caserta, IT)
Tel: 0823/933108
Oggetto: La decima sede strutturata di Confesercenti è stata inaugurata, Cellole entra a far parte così delle attività provinciali a pieno titolo ed è già tutto un elenco di iniziative per il prossimo futuro.
Ieri mattina, alle ore 10:30 presso l’inauguranda sede di Corso Freda i vertici locali, provinciali e regionali dell’organizzazione hanno assistito al taglio del nastro e non sono mancate le riflessioni sullo stato dell’arte nel settore commerciale. Il primo ad aprire le danze è stato proprio il presidente locale Vincenzo Vernucci, con un approfondimento sui motivi di aggregazione sul territorio, sull’importanza di un luogo fisico di incontro per i commercianti e dei servizi da erogare all’interno della struttura. Una poliedricità di interventi in grado di affrontare di petto le problematiche inerenti la crisi economica globale e la concorrenza dei centri commerciali artificiali presenti su tutto il territorio. Tematiche subito riprese dal presidente del Consiglio comunale di Cellole, Augusto Verrico, e dal delegato al commercio Alessandro Paduano, che hanno manifestato la loro disponibilità e quella dell’Amministrazione al confronto con la categoria.
Esaustivi, poi, sono stati gli interventi del coordinatore provinciale Confesercenti Gennaro Ricciardi, del presidente provinciale Maurizio Pollini e del direttore regionale Pasquale Giglio. Tutti loro hanno mostrato la vastità dei servizi messi in campo dall’organizzazione in Campania, l’autorevolezza acquisita grazie a numerose battaglie vinte nel recente passato e grazie alle progettualità presentate in tutte le sedi competenti, l’interesse per la semplificazione delle procedure e l’importanza di fare rete, non solo tra esercenti, con tutti gli organismi istituzionali presenti sul territorio. Una ricetta a cui anche Cellole è sicura di poter dare il proprio contributo nel prossimo futuro grazie all’attivismo della categoria ed alla consapevolezza di essere una pedina importante per il tessuto economico dell’intera Terra di Lavoro.
Â
Â
Cellole lì 22 gennaio 2011
Â
Comunicato stampa n. 2/2012
Â
Firmato
Il Presidente del Circolo zonale
Vincenzo Vernucci
3204525167