INAUGURATALA SEDE DI FORZA ITALIA A ROMA, AMOROSO PRESENTE CON LA DELEGAZIONE DELLA PROVINCIA DI CASERTA
“In questo momento storico che ilnostro Paese sta vivendo, è giusto fermarsi e riflettere sui veri valori, un vero e proprio ritorno alle origini, ma al tempo stesso è una risposta politica  atutto quello che sta succedendo: non s’è mai vista in nessun altro Paese del mondo una persecuzione giudiziaria così lunga e feroce contro un leader politico, per questo una risposta politica è il modo più corretto per reagireâ€.
Â
Queste le parole di Paride Amoroso , esponente politico della Provincia di Caserta, fortemente legato all’azione  politica territoriale dell’On. Giovanna Petrenga , che ha partecipato, unitamente ad una folta delegazione dei gruppi della Provincia di Caserta, all’inaugurazione  pochi minuti fa in San Lorenzo in Lucina, a Roma, della nuova sede di Forza Italia, dopo il videomessaggio di ieri dell’ex premier Silvio Berlusconi, che ne ha sancito larinascita.
Â
“Tornare a Forza Italia – ha spiegato Amoroso – significa far valere i motivi e le idee che ci hanno fatto scendere in campo vent’anni  fa, rimanendosempre a fianco del presidente Berlusconiâ€.