Il Carditello Festival 2022 non smette di regalare sorprese: il programma di quest’anno si arricchisce della partecipazione di Riccardo Cocciante. Appuntamento a venerdì 2 settembre, alle ore 21, con “Cocciante canta Cocciante”. L’artista sarà accompagnato dall’Orchestra Saverio Mercadante, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Il concerto arriva al Real Sito di Carditello dopo il successo riscosso al Lincoln Center di New York, in occasione del debutto di Notre Dame de Paris. Un’occasione irripetibile per ascoltare l’artista, che nel 2023 festeggerà i 50 anni di carriera con un nuovo album e un’opera popolare. Che aspetti? Acquista i tuoi biglietti prima delle vacanze.
Carditello Festival 2022 è stato finanziato e promosso dalla Regione Campania attraverso la Scabec, con il patrocinio di Rai per la Sostenibilità e di Rai Campania, la sponsorizzazione di Land Rover – Auto Prima, la partnership di Ferrarelle e la media partnership di Rai Radio 1.
 
#riFelixContinua a seguirci sui canali social per restare aggiornato
Mattia Branco
Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".