Il teatro, quello vero, è atto di comunione. A questo serve. (Ciu)

In scena attori che ci raccontano chi eravamo e cosa siamo diventati: Guerra e Pace. Parole che prescindono dalla singolarità dell’individuo ma che per tutelarla hanno bisogno di una visione collettiva.
Il teatro, quello vero, è atto di comunione. A questo serve. (Ciu)
Nell’innovativa Stagione Teatrale solidale targata Rosso Vanvitelliano – Caserta Città di Tutti, il city brand culturale cittadino, in collaborazione con la Caritas Diocesana e la Diocesi di Caserta, con lo scopo solidale di promuovere nuove prospettive di inclusione e recupero sociale di vittime della povertà che vadano ben oltre l’assistenzialismo
Ali della Mente & Fabbrica Wojtyla
data la particolarità assoluta dell’origine dell’iniziativa La invitano ad essere presente in una delle due date della rappresentazione “Sentinelle di Pace – in tempo di guerra”, in programma il 25 e il 26 aprile alle ore 20:30 presso il Teatro Città di Pace di Caserta.
“Sentinelle di Pace – in tempo di guerra” attraversa la complessità dell’animo umano nel tentativo di proporre una riflessione profonda sull’essenza del vissuto: l’esigenza di autentica fraternità a fronte della violenza, indiscussa protagonista tra popoli e individui, della nostra quotidianità.
✽ Info & prenotazioni:
www.fabbricawojtyla.orgfabbricawojtyla@gmail.com 340.3120046 – 392.2954745