IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL POPOLO DELLA FAMIGERATA IL 10 E 11 APRILE PER UN DOPPIO APPUNTAMENTOLIA GIANFRANCO AMATO A CASE

?????????????????????????????????????????????????????????

 

“La famiglia: non un tema , ma il tema!”: questo il tItolo degli eventi che caratterizzeranno la due giorni dell’avvocato Gianfranco Amato, Segretario nazionale del Popolo della Famiglia, che farà tappa in provincia di Caserta, per presentare il suo libro “L’unica opzione”, analizzando le ragioni della nascita e dello sviluppo del movimento “Il Popolo della Famiglia”, di ispirazione cristiana, nato di recente e presentatosi alle scorse elezioni politiche del 4 marzo.

Il movimento, partito praticamente da zero nel mese di gennaio, ha visto crescere intorno a sé l’entusiasmo di gruppi, associazioni e anche persone impegnate da tempo in altri partiti politici, che hanno ritenuto poi interessante il richiamo netto del Popolo della Famiglia a quelli che la Dottrina Sociale della Chiesa definisce “Principi non negoziabili”.

“Subito dopo il 4 marzo il numero degli aderenti e simpatizzanti più stretti al Popolo della Famiglia in provincia di Caserta è quasi , – dicono gli organizzatori dell’evento – è raddoppiato” e questo ha dato impulso alla tappa casertana di Gianfranco Amato.

Il primo appuntamento si terrà martedì 10 aprile nella “Casa delle arti” di Succivo in Corso Sicilia 39 alle ore 19.00. Interverranno tra gli altri il referente provinciale del PDF, Giovanni Di Lillo e farà da moderatore il Alfonso Belardo, professionista molto noto, specie nella zona atellana e dell’agro aversano) e da anni impegnato in politica.

Il secondo appuntamento è previsto per mercoledì 11 aprile ore 18.30 a San Tammaro e si terrà presso la sala consiliare del Municipio, in via Domenico Capitelli 38.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *