IL SALOTTO A TEATRO OSPITA CLAUDIA CARDINALE E OTTAVIA FUSCO SABATO 18 NOVEMBRE TEATRO COMUNALE CASERTA – ORE 18,30

Claudia Cardinale e Ottavia Fusco durante la presentazione dello spettacolo "La strana coppia", Roma 18 Ottobre 2016. ANSA / LUIGI MISTRULLI

 

Claudia Cardinale e Ottavia Fusco saranno le ospiti del secondo appuntamento del format giornalistico “Il Salotto a Teatro”, ideato e condotto da Maria Beatrice Crisci. L’incontro è per sabato 18 novembre alle ore 18.30 al Teatro Comunale di Caserta. Le due note attrici saranno protagoniste dello spettacolo “La strana coppia” di Neil Simon, in scena da venerdì 17 a domenica 19 novembre.

L’incontro è aperto al pubblico con ingresso libero, come tutti gli altri eventi del ciclo. E di veri e propri eventi si tratta, visto che, di volta in volta, si potrà interloquire con gli attori, a volte anche con altre figure coinvolte nella realizzazione delle proposte sceniche, fare domande e scoprire le possibili chiavi di lettura di ogni singolo spettacolo della stagione.

“Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro Comunale “Costantino Parravano”. E per tutti la possibilità di documentare e seguire l’evento sui social media con l’hashtag #ilsalottoateatro.

L’Ufficio Stampa

 

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *