Il pdl: “Inutile votare Carpentieri, il centrodestra ha già una maggioranza”

 

Il centrodestra: “Soltanto una vittoria di Amente garantirebbe un’amministrazione stabile e duratura”

“I melitesi devono sapere che il voto al candidato sindaco del centrosinistra è un voto inutile, in quanto non potrebbe garantire la governabilità in città perché privo di una maggioranza in consiglio comunale”.

Il Popolo della Libertà si prepara così al ballottaggio, facendo ben presente che un’eventuale vittoria del candidato sindaco del centrosinistra, Venanzio Carpentieri, non garantirebbe la governabilità in città.

“Grazie al 50,7 % dei voti di lista validi, Antonio Amente ha già conquistato la maggioranza in Consiglio. L’appello agli elettori per il turno di ballottaggio del 9-10 giugno é volto ad ottenere un voto consapevole e giusto – fa sapere il Popolo della Libertà – Oltre alla maggioranza di centrodestra già in consiglio comunale, Melito avrà anche il solo sindaco legittimato a guidarla nell’interesse dei cittadini. Noi guardiamo i numeri e applichiamo la legge elettorale, pensando al futuro di Melito. Le interpretazioni le lasciamo alle aule di giustizia, ribadendo che l’unico modo per evitare una nuova ingovernabilità è l’appoggio al candidato sindaco Antonio Amente”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *