Il Panda Team del WWF Caserta ringrazia tutte le istituzioni, gli organi di informazione, le associazioni e tutti i cittadini che hanno contribuito alla perfetta riuscita di Earth Hour.

Il Panda Team del WWF Caserta ringrazia tutte le istituzioni, gli organi di informazione, le associazioni e tutti i cittadini che hanno contribuito alla perfetta riuscita di Earth Hour.
La maratona radiofonica su Radio PrimaRete è stata seguita da migliaia di studenti di tutta la provincia ed ha visto il contributo del Presidente della Provincia – on. D. Zinzi, del Sindaco di Caserta Dott. P. Del Gaudio, del Preside della Facoltà di Scienze Ambientali – Prof. P.V. Pedone, del Dirigente Scolastico del Liceo “Manzoni” di Caserta, del Preside della Fondazione del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni e dei Docenti della SMS “Cavour” di Marcianise e dell’Isituto Comprensivo Ruggiero-Vanvitelli di Caserta e del responsabile del Gruppo Scout Casagiove I .
Le quattro location ( Caserta – Maddaloni – San Nicola la Strada e Casagiove ) , ove si  sono svolti gli eventi principali di Earth Hour, sono state riempite da giovani, studenti e cittadini a dimostrazione del livello di consapevolezza ambientale sempre crescente.  A tutti un grazie sincero.
 
Caserta – Palazzo Reale spento e la partenza della biciclettata 
Liceo Manzoni – Un inno alla Terra

 

San Nicola la Strada – Il WWF Caserta e le istituzioni, insieme per la Terra

Gruppo Scout Casagiove I , canti gospel

Riceve questa mail perché il suo indirizzo di posta elettronica è stato reso pubblico su Internet o altri mezzi di comunicazione, oppure perché ci ha espressamente autorizzato a inviarle messaggi di questo tipo .Qualora non desiderasse più ricevere le nostre comunicazioni, é sufficiente rispondere scrivendo nell’oggetto ” CANCELLAMI “. Grazie

www.wwfcaserta.org 
postmaster@wwfcaserta.org * caserta@wwf.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *